Chi Siamo
ImageL'Associazione Pro Loco di Murlo è nata nel 1997 per svolgere un'intensa opera di promozione turistico-culturale del territorio.
Attraverso la gestione dell'Ufficio Turistico, delle diverse attività e manifestazioni che si svolgono lungo l'arco dell'anno, la Pro Loco permette al turista ed alla gente di Murlo di scoprire le molteplici risorse di questo territorio al centro della Toscana. L'Ufficio Turistico, con la sua attività di accoglienza e promozione turistica del territorio, fornisce informazioni sui luoghi di interesse culturale, sulle strutture ricettive ed eno-gastronomiche, sulle vie ed i mezzi di trasporto, sugli eventi e le manifestazioni.

Potete trovarci a Murlo:

Associazione Pro Loco di Murlo
piazza delle Carceri,17
53016 MURLO (SI)
Telefono: 0577.814050
Mobile: 335.6859146

UFFICIO INFORMAZIONI
Museo di Murlo
piazza della Cattedrale
Telefono: 0577.814099

Orario:

tutti i giorni, escluso il lunedì