Come Arrivare

Per raggiungere Murlo da MILANO (380 km):
percorrere l'Autostrada del Sole A1 in direzione Roma, uscire a FIRENZE CERTOSA, immettersi nella Superstrada FIRENZE – SIENA, uscire a SIENA SUD ed imboccare la SR2 (Cassia) direzione Roma. Passare Monteroni d'Arbia con la tangenziale; dopo Monteroni svoltare a destra nella SP direzione Murlo, Vescovado e arrivare a destinazione dopo 7 km .

Per raggiungere Murlo da ROMA (240 km):
percorrere tutta la SR2 (Cassia) direzione Siena svoltando in direzione Murlo a Buonconvento; oppure percorrere l'Autostrada del Sole A1 in direzione Firenze, uscita CHIUSI , quindi imboccare la SS146, direzione Siena, passare per Chianciano Terme, dopodichè immettersi nella SR2 (Cassia) direzione Siena e uscire a Buonconvento, per MURLO.

Per raggiungere Murlo da GROSSETO (55 km):
percorrere la Superstrada GROSSETO – SIENA SS223, girare a destra all'altezza di Fontazzi/Casciano/SR2, proseguire fino a Casciano di Murlo o Vescovado e Murlo.

La stazione ferroviaria più vicina a Murlo si trova in località MONTERONI www.trenitalia.com. Da qui partono pullman www.trainspa.it, che percorrono la tratta sino a Murlo (9 km).

Murlo è raggiungibile tramite pullman da Siena (25 km).
Per maggiori informazioni visitare il sito: www.trainspa.it