Murlo in Vetrina 2016 Stampa E-mail

Murlo in Vetrina 2016

La Proloco di Murlo, in collaborazione con le altre Associazioni locali, propone una nuova edizione di"Murlo in Vetrina", la manifestazione dei mercatini Natalizi, per la I° volta aperta anche agli espositori non residenti nel Comune di Murlo.

Alla Manifestazione potranno partecipare i produttori agricoli, i commercianti in forma ambulante, i soggetti qualificabili come hobbisti, collezionisti, scambisti che effettuano l'esposizione, lo scambio o la vendita dei prodotti; inoltre gli artigiani, gli artisti che intendono vendere opere d'arte ed opere dell'ingegno a carattere creativo; gli artisti di strada purché abilitati all'esercizio di mestieri girovaghi e affini.

DUE DATE PREVISTE:

Sabato 3 dicembre a Casciano di Murlo (SI)

Piazza del Popolo e Piazza Gen. Dalla Chiesa

Sabato 17 dicembre a Vescovado di Murlo (SI)

Piazza Umberto

Per partecipare alla manifestazione è necessario:

prendere visione del DISCIPLINARE DI PARTECIPAZIONE download

pagare il contributo di partecipazione di € 12,00/posto oppure €22,00/posto+gazebo 3x2mt

compilare la domanda di partecipazione come da modulo scaricabile:

DOMANDA per l'evento di Casciano di Murlo download

DOMANDA per l'evento di Vescovado di Murlo download

inviare il modulo compilato a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. allegando la ricevuta di avvenuto pagamento e la fotocopia di un documento di identità valido.

Il pagamento della quota di iscrizione può essere effettuato tramite

- Bonifico Bancario su cc n. IBAN IT85T0103071910000000003125 intestato a Ass. Pro Loco di Murlo

- Contestuale alla consegna a mano del modulo

Per ulteriori informazioni contattare Alessandra al 3478579041 (Proloco di Murlo)