Settimana della Musica 2017

Scommessa iniziata nel 2001, quando la Proloco di Murlo insieme all'Associazione Culturale di Murlo iniziarono un percorso di musica classica, spinti unicamente dalla passione e dall'apporto di alcuni musicisti affermati. In questi diciassette anni è diventata un punto di riferimento importante per gli amanti della musica classica con i suoi concerti che si terranno quest'anno nel periodo dal 31 luglio al 6 agosto 2017.
Ha mantenuto la sua struttura basata su concerti eseguiti da un gruppo stabile di musicisti, ai quali si aggiunge un esecutore annualmente diverso.
Il luogo in cui si svolgono i concerti è certamente invitante: il Castello di Murlo che conserva il suo intatto aspetto di borgo medievale. La piazza e la Cattedrale di San Fortunato, dove i concerti si sono alternati nel tempo, offrono ambedue un'acustica eccezionale.

Anche quest'anno, i concerti saranno preceduti da una degustazione di vini locali e durante la settimana due concerti si terranno alle ore 19.15, anziché alle 21.15, e saranno seguiti da una cena in piazza.

Programma 2017

XVII Edizione

IL PROGRAMMA E' ATTUALMENTE IN FASE DI COMPLETAMENTO - seguiteci e presto lo troverete on line.

Nel frattempo visitate il sito della SETTIMANA DELLA MUSICA A MURLO all'indirizzo www.settimanadellamusicaamurlo.com

Ingresso 8,00 Euro
gratuito per i minori di 15 anni
Acquisto al botteghino la sera del concerto